Mentoring

rsz_shutterstock_259285322

Mentoring

  • Mentoring

Overview

Per procedere all’accreditamento presso ICF (International Coach Federation) a livello ACC sono necessari i seguenti requisiti:

  • aver frequentato un corso di coaching di almeno 60 ore. Se il corso di coaching è riconosciuto da ICF almeno a livello ACSTH, la procedura di riconoscimento del titolo di studio sarà più veloce e non verrà richiesta la registrazione di una sessione di coaching con relativa trascrizione.
  • Dimostrare e documentare di aver effettuato almeno 100 ore di coaching
    Aver seguito un percorso di almeno 10 ore di mentoring con un mentor coach ICF. Il percorso può prevedere 10 ore singole o, come opzione, 3 ore singole e 7 ore di mentoring collettivo.

Yucan Coaching Academy propone percorsi di mentoring sia individuali che collettivi. I percorsi sono effettuati con un Mentor Coach ICf certificato a a livello PCC.

In particolare la modalità collettiva si svolge in video conferenza con le seguenti modalità e vantaggi:

  • 3 ore di mentoring singolo
  • 7 ore di mentoring collettivo dove si avrà la possibilità non solo di sperimentarsi e ricevere supervisioni personali, ma di assistere ad altre ed ulteriori supervisioni andando ad aumentare l’esperienza complessiva.

Il percorso di mentoring ha durata di 3 mesi (requisito ICF) e si svolge in video-conferenza in ore serali (dalle 18 alle 20/21)

Il prezzo di un percorso di mentoring collettivo è di 1.400 euro + IVA e si attiva al raggiungimento di 3 iscritti. Se siete interessati potete quindi contattarci, provvederemo ad avvisarvi non appena costituito il gruppo di almeno 3 persone.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno


*Nome

*Cognome

*Email

Telefono

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi della art.13 del D.lgs 196/03.