InsideOut

La Metodologia di Coaching

su 3 piani, 3 fasi, 8 step

per affrontare con efficacia le sfide di oggi

Innovando Creativamente.

Le metodologie di Coaching sono state sviluppate nel corso degli anni 90, un periodo in cui ancora il mondo era governato da percorsi preordinati. Porsi un obiettivo era più semplice avendone a disposizione un elenco sperimentato inclusivo di percorsi per raggiungerlo.

La metodologia InsideOut si propone come una evoluzione del classico metodo GROW ed è finalizzata a promuovere un approccio INNOVATIVO alla vita grazie alla generazione di idee CREATIVE, cioè di idee che ci permettano di trovare strade nuove e inesplorate verso l’autorealizzazione personale.

inside 1
inside 2

La metodologia InsideOut si sviluppa su 3 fasi (Espora, Crea, Realizza) e 8 Step che permettono al coach di supportare il coachee nella sperimentazione e realizzazione di soluzione creative in linea con i suoi bisogni di base e le proprie vocazioni Autorealizzative.

Per questo il coach, per ognuna delle fasi, lavora sempre sui 3 piani (Being, Relating, Doing) agevolando percorsi ottimali in ambito Life, Business, Career.

Se vuoi ricevere il documento descrittivo della Nostra Metodologia, compila il seguente form e te lo invieremo per email.


*Nome

*Cognome

*Email

Telefono

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi della art.13 del D.lgs 196/03.